Amalfi, sesso a tre in yacht. Il video spopola sul web

loading...

Una donne e due uomini sono stati filmati mentre facevano sesso su uno yacht al largo di Amalfi. Ora è caccia allo loro identità. Il filmato intanto è stato già caricato online

Un video hard amatoriale girato al largo della Costa D’Amalfi sta facendo impazziere il web. Nel filmato che già circola in rete si vedono 2 uomini e una donna mentre fanno sesso su una barca.

Caccia al video e ai protagonisti

Nel video si vede una ragazza moro in mezzo a due uomini giovani e palestrati. Una scena porno alla luce del sole che immediatamente ha scatenato l’eccitazione delle persone e dei marinai attorno all’imbarcazione hot.

Secondo quanto riporta Positanonews, moltissimi presente tra le numerose barche che si trovano tra Cetara e Positano hanno ripreso la scena con i cellulari. I marinai presenti sui pescerecci avrebbero anche chiesto: “Avete bisogno di aiuto? Magari veniamo pure noi..“. Ma non c’è stata risposta. I tre hanno continuato come se nulla fosse a consumare il loro rapporto a luci rosse.

Ora è caccia al link del video, che pare già essere stato caricato su diverse piattaforme vietate ai minori, e ai partecipanti del filmato, come riporta Dagospia.

‘, 0);
jQuery(‘.related_carousel_container’).detach().appendTo(‘#media_1’);
if(!jQuery(‘#contenuti_correlati’).legth && !jQuery(‘#video_correlati’).legth && !jQuery(‘#gallerie_correlati’).legth && !jQuery(‘#audio_correlati’).legth){
media2height=2000;
}else{
media2height=4000;
}
jQuery(‘#insertbox_text’).insertBox(‘#media_2’, media2height, ”);
jQuery(‘#insertbox_text’).insertBox(‘#contenuti_correlati’, 750, ‘

Contenuti correlati

‘, ‘

‘);
jQuery(‘#insertbox_text’).insertBox(‘#video_correlati’, 2000, ‘

Video correlati

‘, ‘

‘);
jQuery(‘#insertbox_text’).insertBox(‘#gallerie_correlati’, 3000, ‘

Gallerie fotografiche correlate

‘, ‘

‘);
jQuery(‘#insertbox_text’).insertBox(‘#audio_correlati’, 1500, ‘

Audio correlati

‘, ‘

‘);

Fonte